Casale del Drago

Casale del Drago è una affascinante villa per matrimoni ed eventi situata in un parco secolare a Grottaferrata, in provincia di Roma, ed è una splendida cornice grazie alla sua atmosfera sontuosa ma raccolta. Lo stile rinascimentale degli interni e il giardino all’italiana all’esterno donano alla residenza un aspetto di pura eleganza. All’interno del giardino si può ammirare una splendida fontana del Bernini.

Dove si trova Casale del Drago

Il casale settecentesco è immerso nel verde ed è comodamente raggiungibile da Roma: si trova infatti lungo la via Tuscolana nella località Molara, a pochi chilometri dal centro del paese.

 

Perché sceglierlo?

Le sue tre sale permettono di organizzare ricevimenti variegati, sia che si tratti di eventi aziendali o privati. Si potranno creare numerosi angoli per rendere ancora più speciali i vari momenti del banchetto o della festa. In tutte le stagioni dell’anno questo posto incantato saprà impreziosire la tua cerimonia. Le tensostrutture esterne garantiscono la perfetta riuscita di eventi all’aperto a prescindere dalle condizioni meteorologiche. È disponibile anche una sala da ballo per continuare in allegria la festa.

Sara possibile usufruire della villa in esclusiva con la cucina espressa ed eventuali menù speciali su richiesta.

Il menù prevede orientativamente l’aperitivo e una ricca selezione di antipasti, primi piatti e secondi piatti con doppio contorno, la torta nuziale (che eventualmente può essere portata in autonomia previo accordo), il buffet dei dolci e la frutta fresca, il caffè, gli amari e i distillati. Il menù è comunque da concordare con il servizio catering che potrà proporre anche un wedding planner di fiducia per la definizione di tutti i dettagli dell’evento.


Se vuoi renderti conto direttamente della bellezza di Casale del Drago, saremo lieti di accompagnarti per una visita senza impegno della villa previo appuntamento.

Contattaci per informazioni su questa location.