Iniziative benefiche

Una nostra priorità è fare del bene: per questo collaboriamo da molti anni con associazioni e istituti religiosi per donare piccole pillole di felicità e compiere gesti concreti.
Il nostro intervento spazia dalla donazione a conventi locali all’intervento in zone lontane.
Periodicamente partecipiamo alle iniziative dell’Unitalsi Sottosezione di Frascati. Nell’estate 2016 abbiamo avuto il piacere di dare il nostro piccolo contributo alle vacanze estive organizzate a Villa Campitelli a Frascati. Ringraziamo il Presidente Claudio Savelli per l’occasione.
unitalsi luglio 2016 maan
In Tanzania nel 2007 abbiamo iniziato un’esperienza meravigliosa adottando a distanza Federica, una bambina che oggi ha 12 anni. Nello stesso posto abbiamo inviato più di cento maglie alle Suore del SS. Sacramento di Morogoro, che con nostra grande gioia sono state adottate come divisa ufficiale della loro scuola.
Tanzania Maglie Scuola
I ragazzi di Morogoro con le maglie Maan
Partecipiamo volentieri a manifestazioni che promuovono lo sport e l’attenzione all’infanzia: per questo siamo stati felici di contribuire alla riuscita di Sportinsieme nel maggio 2013, organizzata dalla Associazione Padre Zelli Scuole Pie di Frascati.
Nel 2014 la Maan ha partecipato come benefattrice alla donazione di un defibrillatore al Comune di Frascati.
In nome dei bambini e della maternità da proteggere sosteniamo da molti anni e nel nostro piccolo la Casa S. Giuseppe e S. Teresa dell Suore Carmelitane del D. C. J. di Rocca di Papa.
Dalla nostra esperienza abbiamo imparato che anche un piccolo gesto può valere moltissimo per chi riceve e di chi dona.