Matrimoni vip del 2016: curiosità e tendenze

Matrimoni vip 2017: tante star e celebrità hanno detto il fatidico sì in questi primi sei mesi dell’anno. Queste nozze più o meno celebri possono essere spunti interessanti per l’organizzazione dei propri eventi.

torta nuziale - matrimoni vip 2017

Matrimoni vip 2017: giugno

Per iniziare Laetitia Casta è convolata a nozze con Louis Garrel sulla spiaggia corsa di Lumio accompagnata da una ristretta cerchia di amici. Il ricevimento è stato molto semplice con una lunga tavola allestita sotto una tenda e balli fino all’alba.

Jessica Chastain e Gian Luigi Russo si sono sposati nella residenza di famiglia dello sposo in provincia di treviso: matrimonio classico e abito da favola per la bellissima sposa.

Matrimoni vip 2017: maggio

Miranda Kerr e Evan Spiegel, ideatore di Snapchat, si sono detti “sì” nella loro casa californiana di Brentwood. La cerimonia è stata intima e raccolta, come anche il ricevimento.

Nozze principesche per Pippa Middleton e James Matthews. Il matrimonio della sorella della principessa Kate è stato più che tradizionale con circa 300 invitati.

C’è qualcuno poi che vocifera che ci siano state nozze segrete tra Miley Cirus e l’attore Liam Hemsworth, che secondo l’opinione pubblica si sono comunque fidanzati ufficialmente.