Matrimonio Classico

Un matrimonio classico ed elegante è la soluzione perfetta per chi ama la tradizione. La nostra esperienza ventennale garantisce un evento curato nei minimi particolari, perché conosciamo bene le norme non scritte su ciò che “va fatto” in caso di nozze. In più possiamo aggiungere una verve che, insieme alle vostre particolari indicazioni, contribuirà a rendere davvero unico questo giorno importante.

Il Matrimonio classico è sinonimo di eleganza

Dalle decorazioni alla scelta del menu la parola chiave sarà una sola: l’eleganza. Via libera allora al colore bianco, nei vestiti e negli allestimenti. Se volete una sfumatura vintage e romantica potrete optare anche per una sfumatura panna o l’incantevole avorio. Nella scelta delle portate possiamo giocare con le variazioni sui temi tradizionali, arricchendo piatti storici con sapori insoliti o delizie per gli occhi. Il fiore consigliato? Un fiore chic che non delude mai è la rosa, ma la scelta in questo caso dipende dai gusti e dalla stagione.

La location ideale potrebbe essere una villa romantica con ampio giardino per immortalare il momento in foto suggestive. Nel caso in cui preferiate un matrimonio classico a domicilio, non c’è problema. Il servizio di catering saprà creare una atmosfera magica e sofisticata grazie allo studio dei locali e le nozze saranno meravigliose proprio perché realizzate in casa vostra.

Se amate allora l’eleganza di un matrimonio classico, contattateci compilando il form sul sito. Saremo lieti di consigliarvi ed eventualmente trovare insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Possiamo aggiungere al catering anche una consulenza sui dettagli, come bomboniere e servizi collegati al ricevimento (baby sitter per i più piccoli, musica, fiori, realizzazione di angoli speciali e molto altro).