Matrimonio Etnico

Come organizzare un matrimonio etnico: chiedete e non rimarrete delusi! La nostra grande esperienza ci consente di accontentare tante esigenze. Conosciamo le usanze degli altri paesi e le loro tradizioni legate agli eventi.

Organizzare un matrimonio etnico: la scelta è ampia!

Per chi ama la cultura giapponese balza subito alla ribalta la cucina e la novità del sushi, che possiamo preparare per l’occasione e in maniera espressa. Naturalmente tutti i dettagli delle nozze potranno essere a tema, come gli allestimenti e la scelta degli addobbi.

Per chi ama l’Estremo Oriente e in particolare la tradizione cinese, possiamo realizzare menù su richiesta, come anche per la profumatissima cucina africana che offre tanti spunti anche per gli addobbi e le tonalità su cui basarsi per l’organizzazione generale dell’evento.

Curry, zafferano, cumino, chili, pepe della Jamaica, Tandoori Masala, Curcuma: in un trionfo di colori e profumi sapremo dare vita a un matrimonio etnico che non si farà dimenticare e che lascerà un ricordo emozionale agli invitati e agli sposi. Sarà come fare un piccolo viaggio e non soltanto con la fantasia!