Matrimonio in Villa

Sposarsi in una cornice speciale tra giardini all’italiana e sale sontuose: questo significa scegliere il matrimonio in villa, soluzione classica ed elegante grazie al fascino di residenze storiche e dimore secolari. Vi piacerebbe accogliere gli invitati in un parco e godere di panorami mozzafiato? Vorreste festeggiare in saloni sontuosi? Questa potrebbe essere la scelta che fa per voi. Trovare la location ideale per uno dei giorni più importanti significa sposarsi nel posto che avevate sempre sognato. Noi vi aiutiamo a non scendere a compromessi. La Maan catering propone molte location per matrimoni a Roma e nella zona dei Castelli Romani.

Una villa per ogni esigenza

Una delle soluzioni più prestigiose è sicuramente Casal Romito, che dista da Roma soltanto pochi chilometri. Situata nel cuore della natura dei castelli romani, i suoi giardini all’italiana la rendono una delle ville per matrimoni più raffinate di Roma e dintorni. La struttura è adatta a cerimonie prestigiose con una capienza massima di 350 persone. Le sue sale e gli angoli riservati nel parco sono ideali anche per ricevimenti più intimi. E’ possibile riservare tutta la struttura in esclusiva.

Questa è soltanto una delle tante ville che potremo suggerirvi e ogni location ha caratteristiche particolari che la rendono unica: di seguito trovate qualche esempio. Se siete affascinati dal matrimonio in villa contattateci per conoscere le nostre proposte, inviando una mail a info@cateringmaan.com o compilando il modulo apposito sul sito.