Matrimonio nel Castello

Sposarsi in un castello è una scelta importante, perfetta per coronare un grande sogno. Chi ama l’eleganza dei castelli per matrimoni e cerimonie può scegliere una location storica. A rendere ancora più suggestive le nozze contribuisce il servizio di catering e su richiesta di wedding planner per dettagli impeccabili.

Castelli per matrimoni da favola

Tra le nostre residenze proponiamo il Castello Odescalchi di Bracciano. Dal castello si gode di un bellissimo panorama sul lago e il cortile interno accoglie e trasporta in un’atmosfera senza tempo che fisserà nella vostra memoria momenti davvero unici. Qui hanno scelto di organizzare le proprie nozze molte celebrità italiane ed estere. Qualche esempio? Si sposarono qui Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel 1998, ma già molti anni prima lo scelsero Martin Scorsese e Isabella Rossellini (1979) e in tempi più recenti Tom Cruise e Katie Holmes.

Residenze d’epoca per eventi mozzafiato

La Maan propone residenze d’epoca per matrimoni da festeggiare in una cornice sofisticata, tra saloni imponenti e parchi secolari. Una delle location utilizzate è Villa Mondragone, che si trova a pochi chilometri da Roma. Risalente al XVI secolo, offre tramonti romantici su Roma e giardini all’italiana elegantissimi per un evento, una cerimonia o un banchetto di nozze che si farà ricordare.
Fu sede di un collegio di gesuiti che ne fecero una Scuola di eccellenza. Il collegamento con la cultura continua anche oggi, visto che la struttura è stata acquisita dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata che ha saputo valorizzarla, e le ha donato un nuovo splendore.