Matrimonio Vegano

Siamo in grado di organizzare un matrimonio vegano o vegetariano con un menù ricco di portate e tanta fantasia. Ci piace ascoltare le vostre preferenze per calibrare le portate ed eventualmente dare indicazioni sulla disposizione generale dell’evento. Il nostro obiettivo principale è realizzare i vostri sogni e per questo soddisfiamo qualsiasi vostra esigenza.

Un menù su misura per un matrimonio vegano

Nel menù delle vostre nozze è bandita la carne o addirittura tutti i prodotti di origine animale? Il matrimonio vegetariano o vegan ci offre la possibilità di utilizzare la ricchezza di sapori e aromi della natura.

Via libera quindi alle verdure di stagione, con il sostegno dei tanto amati cereali e legumi. Le spezie e i sapori del momento daranno quel tocco in più che servirà a rendere ancora più “saporito” il vostro evento. E se volete, possiamo prevedere menù speciali per chi, anche per motivi di salute, non può gustare le vostre prelibatezze.

Una scelta che va oltre la cucina

Per organizzare un matrimonio vegano è opportuno non fermarsi solo al menù. Sarà consigliabile scegliere adobbi a tema, su base floreale e comunque vegetale, favorendo ciò che il periodo propone. Anche i colori dovranno in qualche modo essere collegati all’idea green di base. Via libera quindi al verde in tutte le sue tonalità, alla gradazione di bianchi, rosa, gialli, arancioni, che ricordano il sole e la sua energia.

Per gli abiti e i dettagli come l’anello nuziale e le bomboniere scegliete lo stile morbido e vintage e prediligete, per confezionare i mitici confetti, materiali di origine naturale e magari home-made. Consiglio? Utilizzate il legno, i tessuti green come la canapa, il lino e il cotone.

La location perfetta deve avere uno stile country, come un agriturismo in mezzo ai colli dei Castelli Romani o immerso nella campagna di Roma.