Open Day 2017: qualche assaggio dei nostri eventi

Prossimo evento a Casal Romito: aperiday per incontrarsi e conoscersi!

aperiday open day 2 dicembre

 

Open Day di marzo

A marzo inoltre abbiamo avuto il piacere di invitare per una cena a Casal Romito chi ci ha scelto per coronare il suo sogno. Abbiamo condiviso i nostri servizi e abbiamo svelato qualche piccolo “segreto” sui loro prossimi eventi.

Scatti Open Day 2017: qualche immagine degli eventi futuri

Pubblichiamo qualche foto della serata, per rendere l’idea dei nostri allestimenti e dei piccoli dettagli che non sono mai lasciati al caso, dai colori, agli stili, alla luce che rende ancora più suggestiva l’atmosfera.

Per nozze shabby e molto chic ecco una proposta per l’angolo dei dolci, con botte/confettata dai mille sapori e dalle mille reminiscenze. Il filo conduttore sono gli eleganti tralci di edera che creano un legame invisibile tra gli allestimenti.

angolo open day nozze 2017

Essere originali con stile: un tovagliolo diventa più ricco se proposto in una mise insolita, collegata alla raffinatezza delle nozze. Una giacca impeccabile, con tanto di papillon e fiore all’occhiello.

allestimento nozze 2017

Una porta ma molto di più: questo è un tableau impeccabile, che recupera un oggetto e lo riadatta con eleganza. Più vintage di così si muore!
L’edera fa anche qui capolino e decora con delicatezza un angolo già sofisticato. Il bianco è il must delle cerimonie, soprattutto per i fiori.

open day nozze tableau sposi

Decorazioni e centro tavola: qui la fantasia si può sbizzarrire. È possibile decorare con materiali semplici e grandi risultati. Un barattolo di vetro diventa un vaso molto chic, sacchetti di carta porta-vasi sontuosi grazie all’aggiunta di semplici merletti.

I cactus… che dire? Quando paradossi e contrasti servono all’armonia comune, il risultato è la perfezione!

open day nozze centrotavola 2017

Questi sono piccoli assaggi dei nostri allestimenti, che comprendono mille stili e tutti i gusti possibili. Basta una ispirazione e prende forma qualsiasi tipo di evento, con la veste che più preferite. E se lo desiderate… possiamo anche darvi qualche piccolo suggerimento che va sempre al di là delle tendenze.

Non proponiamo quello che “va di moda”, quanto piuttosto quello che è “perfetto per voi e per i vostri desideri”. Provare per credere!

 

Grazie a tutti i partecipanti per la loro presenza e perché, insieme a noi, realizzeranno i loro sogni.

Al prossimo Open Day!