Casina degli Ulivi è una bellissima villa, elegante, moderna e raffinata nei pressi di San Cesareo, a pochi chilometri dall’autostrada che collega velocemente a Roma. Il suo colore predominante è un Bianco luminoso che dona un tono Shabby chic alla location.

Il giardino è suggestivo e offre scorci ideali per immortalare i momenti magici della festa, particolarmente suggestivo nelle ore serali e notturne per cocktail, open bar e per creare una atmosfera molto cool.

Gli spazi interni sono accoglienti ma intimi: organizzare il matrimonio qui sarà come ricevere i propri cari in casa propria.

La villa è perfetta per qualsiasi cerimonia, che sia una comunione, un battesimo, una festa di diciotto anni o di laurea.


La Casina Degli Ulivi, Location di sobria eleganza è Immersa nel verde di un lussureggiante e curatissimo giardino, Perfetta per rendere il tuo giorno più bello, indimenticabile.

 

Perfetta per ricevimenti fino a 80 persone. I giardini e il piccolo laghetto sono la vera chicca della location, perfetta per poter svolgere un aperitivo o perché no il servizio al tavolo. La tettoia chiusa con bellissime vetrate sul giardino o aperta vi permetterà di svolgere la fase di antipasti o un’area più conviviale…

La mise en place accenderà la sala interna caratterizzandola con colori e dettagli che sceglierete, mentre le preparazioni dello chef coloreranno e renderanno gustosissimi i buffet di antipasti, dolci e frutta.