Immersa in colline verdeggianti a Monte Porzio Catone, a due passi da Frascati, Colle Felice è una bellissima villa per un matrimonio o una cerimonia, nel cuore dei Castelli Romani.

Facilmente raggiungibile dalla rete autostradale, con un comodo parcheggio che può ospitare circa 200 auto.

Colle Felice Colonna

Unica nel suo genere per la forma circolare, ex cantina vinicola ristrutturata secondo lo stile Industrial Chic, caratterizzata da un ampia sala dai toni caldi e anticati e dal fatto che è circondata da cinque ettari di vigneti  e uliveti.  Sviluppata su due livelli il primo accessibile dal parcheggio con un bel giardino esterno e un bellissimo anfiteatro dove sarà possibile organizzare la celebrazione simbolica.

Al primo piano è disponibile una sala molto chic dai toni delicati con un ampia terrazza panoramica sulla valle. Questo ambiente può ospitare fino a 120 ospiti ed ha una originale pianta a forma ottagonale. Intorno corre un ampio portico che ombreggia la sala e la rende piacevole anche nei mesi estivi.

Il secondo piano sottostante al primo davvero caratteristico per la sua forma circolare con colonne in bronzo e sistema di illuminazione molto minimal.

Perfetta per un matrimonio in stile Country Chic semplice e allo stesso tempo elegante. Un perfetto contrasto di materiali forme e colori.

Colle Felice è comodamente raggiungibile anche da Roma: a pochi chilometri infatti si trova l’uscita autostradale A1 Milano-Napoli, diramazione Roma Sud, collegata al Grande raccordo Anulare. Mette a disposizione un ampio parcheggio che arriva ad ospitare anche duecento automobili.