Tenuta S. Anastasia

Casale Torre S. Anastasia (o Tenuta Sant’Anastasia) è una location per matrimoni a Roma davvero singolare. Fu costruita intorno a una torre medioevale e si erge tra splendide colline dell’Agro Romano, a pochi passi da Roma.
Dall’800 la Tenuta fu utilizzata per colture di cereali e per l’allevamento e da allora tutta la struttura, il casale, la torre e la tenuta, si sono tramandati di generazione in generazione.

Una location particolare e shabby chic

Il casale può ospitare qualsiasi tipo di evento ed è perfetto per matrimoni di ogni tipo. Per la cornice rustica e raffinata è consigliabile per nozze shabby chic.

Nel parco l’hangar della Tenuta Sant’Anastasia rappresenta la caratteristica peculiare della location. Le sue dimensioni (lunghezza 24 metri, altezza 9, larghezza 12) lo rendono un luogo perfetto per accogliere eventi durante tutto l’anno. Molto utile per risolvere il problema di condizioni meteorologiche avverse che non permettono di organizzare i ricevimenti all’esterno. In caso di bel tempo si può approfittare del bellissimo giardino intorno al Casale dotato anche di piscina suggestiva a filo d’erba.

La villa si trova nei pressi del Divino Amore a Roma (zona Ardeatina), facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino, a pochi chilometri dalla linea B della metropolitana e dalla stazione dei treni di Falcognana.

 


Contattaci per informazioni sulla Tenuta.