La Maan rende speciali anche le feste di Capodanno con il servizio di cena a domicilio per capodanno o catering a domicilio o da asporto per Roma, Frascati, e tutta la zona dei Castelli Romani. Puoi gustare una cena tradizionale e innovativa che i nostri chef cucineranno per voi. Ordina in assoluta sicurezza e secondo le norme vigenti in materia di prevenzione anti-COVID-19: le pietanze verranno consegnate in materiale monouso a perdere e dovranno essere ravvivate seguendo le istruzioni che vi lasceranno al momento della consegna/ritiro dove troverete tutte le indicazioni per la perfetta riuscita della Vostra serata.
Sarà possibile effettuare il ritiro presso il nostro centro cottura a Frascati, in Via Enrico Fermi 90 (locali sottostanti) nella fascia oraria dalle 11,30 fino alle 15,30 oppure potremo effettuare la consegna con un supplemento in base alla zona nella fascia oraria dalle 9,00 fino alle 16,00. Provvederemo a comunicare un orario indicativo di consegna il giorno prima della consegna stessa.
Segui i pochi passi della procedura di ordine. Per conoscere i dettagli dei menù, basta cliccare sull’immagine. nei campi sottostanti puoi specificare il tipo di menù che ti interessa e le quantità scelte. Ordini entro il 29 dicembre.
Ordina la cena a domicilio per Capodanno: guarda i dettagli cliccando sull’immagine!
Il menu per il cenone di San Silvestro prevede una scelta particolare di antipasti, come la polenta fritta con cicorietta e scamorza, la tradizionale pasta con mandorle e bacche di ginepro, cannelloni di cinta senese con funghi e provola affumicata, il coscio di suino croccante con frutta secca e rum. E le classiche lenticchie con cotechino, perché la festa sia di buon augurio e porti allegria e fortuna anche nel 2023. Per i bambini è possibile richiedere un menu speciale con la classica lasagna e involtini di prosciutto cotto alla Valdostana.
Su richiesta è possibile ordinare menu speciali per celiaci, vegetariani o personalizzati per qualsiasi altra necessità o richiedere il menù di Natale anche per la sera del 31 dicembre (senza sostituzione tra lenticchie e dolce).