La Culla del Lago è una splendida location per cerimonie e matrimoni ai Castelli Romani, cche si trova sulle rive del suggestivo lago Albano a Castelgandolfo. La villa vanta un giardino e una grande terrazza panoramica che si affacciano direttamente sul lago. Un luogo ideale per matrimoni in primavera e in estate, ombreggiata da una splendida vegetazione. Un solarium che si affaccia sul lag permette di “farsi baciare” dal tiepido sole o di gustare un aperitivo, anche all’inizio del banchetto.

E dopo il banchetto

La struttura offre anche un hotel esclusivo dove poter ospitare gli invitati o passare una prima notte di nozze romantica e indimenticabile. Scoprite i suoi angoli suggestivi: vi innamorerete perdutamente di questo piccolo angolo di paradiso, ideale per nozze romantiche o raccolte.

Nel cuore di un posto fantastico

L’Hotel Culla del Lago è un posto magico, dove potrete realizzare il vostro sogno e deliziare amici e parenti con scenari meravigliosi e momenti unici che resteranno impressi nella memoria. In più vi troverete in un posto dalle tradizioni culturali e artistiche incredibili. Qui potrete passeggiare e fare foto fantastiche. Si tratta infatti della località che i Papi scelsero e utilizzano tuttora come residenza estiva. Proprio nel centro storico del paese potrete ammirare la celebre Villa del Papa con i suoi giardini e la sua storia.

Provare per credere: se volete visitare o avere informazioni su questa location e altre ville per matrimonio a Frascati o dintorni, contattateci via Whatsapp o tramite il form apposito sul sito.