Per la cena natalizia ti offriamo il servizio di asporto Catering Vigilia di Natale 2020 con un menu speciale, che tiene conto della tradizione e stupisce con l’accostamento insolito dei sapori.

Un menù davvero unico

La tradizione domina i primi che richiamano la tradizione con il gusto del polpo che si abbina perfettamente alle patate e al pecorino romano. Nei secondi il sapore del pesce è arricchito con il gusto delicato della zucchine. La cena per il catering Vigilia di Natale 2020 sarà davvero indimenticabile e potrete assaporarla senza preoccuparvi della preparazione. Per i bambini è possibile richiedere un menu speciale con la classica lasagna e involtini di prosciutto cotto alla Valdostana. Si possono ordinare anche menù speciali per vegetariani o celiaci.

Il servizio di cena da asporto o a domicilio è disponibile anche per la sera di San Silvestro e su tutto il territorio dei Castelli e di Roma. È possibile ordinare online selezionando il Menù della Vigilia di Natale. Chiedi informazioni direttamente dal sito o tramite WhatsApp: saremo lieti di risponderti!